Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pagamenti
Carta di Credito
Visa, MasterCard, American Express; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati; Poste Pay. L'importo verrà addebitato sulla carta al momento dell'inserimento della richiesta d'ordine. Non è prevista alcuna commissione a carico del Cliente. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro di Paypal.
Paypal
Accettiamo pagamenti anche per coloro che hanno un account registrato su PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Venti3 ma saranno gestiti direttamente da PayPal.In caso di annullamento dell'ordine (sia da parte del cliente che da parte di Venti3) l'importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Venti3 non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.
Pagamenti con Bonifico Bancario
Se si sceglie di pagare con bonifico bancario, una volta completato l'ordine troverai nell'email di conferma i dati bancari necessari per effettuare il bonifico.
Ti preghiamo di inserire nella causale il numero d'ordine per permetterci di trovare più velocemente il tuo bonifico e quindi evadere prima l'ordine.
Ricordiamo che l'ordine verrà evaso non prima di aver visto accreditato sul nostro contocorrente il denaro corrispondente (in modo esatto) al totale dell'ordine da te effettuato.
Contanti alla consegna (contrassegno)
Modalità disponibile unicamente per ordini di importo inferiore a € 500 IVA inclusa. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti (non si accettano assegni) l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario.
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 3,00.